sconfinando

bonus 18 anni

PREVENZIONE

NEWS

l'Organo  Straordinario di liquidazione, con atto n. 8 del 22/06/2017,  ha deliberato di prorogare i termini per la presentazione di istanze di ammissione alla massa passiva.

Chiunque ritenga di averne diritto può presentare istanza, entro il termine del 27 luglio 2017, all'Organo Straordinario di Liquidazione.

- delibera n.ro 8 del 22/06/2017

- Avviso di proroga termine

I cittadini e le cittadine in possesso dei requisiti stabiliti dagli articoli 9 e 10 della Legge 10/04/1951, n. 287, che non siano già iscritti negli appositi albi, possono richiedere, entro il 31 luglio prossimo, l'iscrizione negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello.

Modello domanda

Il Consiglio Comunale con atto n. 14 del 29/03/2017 ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzione di pagamento per gli anni 2000/2016.

-  REGOLAMENTO

-  MODELLO DOMANDA

L'INPS ha presentato il nuovo avviso Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2017, per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

BANDO